Day 3 – Si visita!! Los Angeles, Santa Monica, Warner Studio & Venice beach

Giornata iniziata all’insegna delle sfighe!

GPS che non funziona e decidiamo di tornare all’autonoleggio per cambiarlo, mezz’ora di strada!

Poi alla volta dei Warner Studio convinti di fare la visita. Attraversiamo la città e il primo orario libero è alle 15.00 e sono le 11.00, che fare? Anticipiamo il nostro programma di andare a Santa Monica. Ma il GPS ci fa fare tutta la città, 1 ora e mezza di agonia infinita per fare un giro di corsa per la Third Street Promenade!

Ritorno per la Freeway decisamente migliore, in 40 minuti siamo agli Studios.

2 ore di visita fra i set cinematografici: Harry Potter, Friends…e tanti altri film che non abbiamo riconosciuto! Giretto carino peccato di aver capito 1/3 di quello che spiegava la guida, decisamente troppo veloce il suo slang americano.

Per la serata decidiamo di fare un giretto a Venice beach, da vedere…tipi strani, un po’ “randagi”, gente con lo skate o che dipinge, atmosfera molto caratteristica.

Cena a Santa Monica Mac Cheese: Mac sta per maccheroni, e infatti arriva una sorta di orecchiette al formaggio con una grattugiata di bacon!

Bilancio: le distanze e il traffico di L.A. sono pazzesche, Santa Monica non è proprio come me l’aspettavo, poi però il panorama dalla nostra camera è fantastico, ultima notte qui!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.