Deseti dan: l’esperienza del gamping e poi a casa!

Ci gustiamo alla grande la pace e la tranquillità di questo glamping, una dormita colossale e rilassante ci sta tutta! Ma non perdiamo le buone abitudini di svegliarci preso e andare a farci una passeggiatina nei e tra i campi che ci circondano.

Si torna però in tempo per la colazione, che alle 8 vengono puntuali a portarcela in tenda.. in camera insomma!
Tutti prodotti tipici della zona: dal salato, con salumi, formaggi e peperoni, alla marmellata, yogurt, miele. E poi latte e cereali da metterci dentro. Spazzoliamo via tutto, con quello che ci è costata poi.

Il programma della giornata prevede il solo e triste ritorno a casa e dunque restiamo fino alle 11, orario del checkout. Riusciamo a fare anche un bagnetto nel laghetto al centro del campeggio senza troppo domandarci cosa siano quelle bestioline che vediamo nuotare e strisciare qua e là!

Ok è ora di rimettersi in macchina, la strada è lunga… e si fa ancor più lunga causa code e incidenti per strada. Però ci gustiamo anche il bel panorama che la Slovenia sa dare.

Ore 18 siamo a casa, e mentre sistemiamo le valigie ripensiamo a questa vacanza bella appena terminata: siamo riusciti a coronare più di un desiderio, nel vedere quei posti e città che da anni volevamo andare, oppure a vivere o rivivere esperienze che sanno dare quel tocco in più! E poi la bella compagnia, quella non manca mai!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.