Sesto giorno: bagni tra le onde, paesi tipici e cena in spiaggia!

E dopo la serata in Masseria, ci sta una corsa in allegria! Giusto?!? Mm non propriamente! Tanta fatica e tanto caldo, aria calda fin dalle 6.30! Maledetto scirocco! E di conseguenza mare ancora mosso.

Oggi saliamo un po’ a nord, cercando spiagge nuove. Gira che ti rigira ci fermiamo in zona dune di Cala Carretta.

La spiaggia è bella, poca gente e mare con onde su cui tuffarsi! Coi piccoli ci divertiamo anche a costruire vulcani di sabbia che poi si trasformano in castelli e infine diventano caserme della polizia! Evviva la fantasia dei piccoli!!

A pranzo si torna in appartamento con l’intenzione di andare poi a Lecce ma la stanchezza dalla sera prima è troppa e così.. cambio di programma!

Chi si riposa a casa e chi finalmente corona il suo sogno di andare a Maruggio… il Teo ovviamente! Paese trai borghi più belli d’Italia ed effettivamente… piccolissimo ma tante viuzze con murales e frasi scritte sui muri! Caratteristico!

Si torna per la cena, che oggi sarà in spiaggia!!! Montesel e Battista ad accompagnare focacce e mozzarelle: il gemellaggio Veneto&Puglia va alla grande! E a seguire big match calcistico in spiaggia, dove ogni volta a segnare era l’Italia… speriamo sia di buon auspicio! Ultimo bagno che già è buio e chiappe all’aria direzione spiaggia!!

Gelatino in paese e poi stasera a letto presto!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.