Conero 2021: primo giorno

Diamo avvio ad un altro capitolo del nostro blog: quello delle vacanze con i bambini.

Quest’anno la scelta è stata quella di trascorrere una settimana in appartamento a Marcelli di Numana. Ripensando allo splendido mare della mini vacanza del lontano Giugno 2017 abbiamo pensato di andare sul sicuro.

Dopo un viaggio abbastanza tranquillo, seguendo a modo nostro i principi montessoriani (benedetto iPad con Ladybug nostop!), arriviamo all’Agenzia Neuman per ritiro chiavi e pass ombrellone, accompagnati all’appartamento dal simpatico Vladimir che ovviamente prima di arrivare ci ha fatto fare il giro di tutto il paese per consegnare una guarnizione… guardare come era messo un altro appartamento… far due chiacchiere con un amico… Insomma finalmente arriviamo l’ appartamento dall’esterno si merita un 10 pieno: ristrutturato, curato in ogni dettaglio! All’interno scopriamo che si è fermato agli anni ’50. Comunque c’è tutto quello che serve! Decidiamo di andare immediatamente al mare: bagno Playa Ribe e ci sembra di essere su un litorale argentino, spiaggia di sassolini, il mare è mosso ma di un colore meraviglioso e non può mancare il primo bagno.

Stanchi dal viaggio decidiamo di cenare a casa e raggiungere Marcelli by night. Scopriamo di essere a Marcelli sud perciò dopo una breve passeggiata (10 minuti… breve na cippa) arriviamo nel centro del paese, classico corso con negozietti e ristoranti.

Primo giorno concluso e si va a nanna.

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.