An ceathramh latha – Salutiamo le Highlands!

“Ehi ma oggi è il mio compleanno!” Esclama il Teo! E dunque sarà una giornata impegnativa anche questa! Dopo aver salutato il nostro super lodge, ci spostiamo verso est, in direzione Inverness.

Ma con tappa nature ovviamente: le cascate di Rogie Falls. Un bel ponticello ce le mostra per bene. Poco interessante invece la città, se non per quei mille cartelli YES o NO attaccati ovunque: da qui a un mese infatti ci sarà un referendum per chiedere l’indipendenza della Scozia!

Vabbè fate un po’ come volete, noi andiamo a Lochness: sarà che di laghi ne abbiamo già visti tanti, sarà che poco crediamo a sta storia, ma a parte far gli scemi con i peluche di Nessie nel negozio fuori il castello, non ci colpisce molto.

Rimontiamo in auto, si scende anche perché per Gigi e Zizzu questo è il penultimo giorno: vogliamo raggiungere la città di Stirling. Attraversiamo boschi, parchi: sappiamo già che ci mancheranno!

Arrivati nella città nel tardo pomeriggio, ma per fortuna lungo la strada abbiamo prenotato dove dormire: e così possiamo cercare dove mangiare, peccato che ci sia tutto chiuso! Finiamo in un ristorante italiano, che però poco ci convince… pazienza, oggi va così!

Comincia la discussione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.